Dopo le foto che sono uscite delle nostre due piccole star, ho deciso di fondare questo club, per tutti quelli che come me amano il frullato di Selena eDemi!
Group: ´forever (L) Posts: 7671 Location: dal principio di un sorriso.
Status:
Io, io ioooooo! XD *lo amooo*
scusa se a volte parlo ancora con i tuoi occhi, se ancora credo che mi capirai. ci sono momenti in cui mi sembra che mi cerchi, e in altri che non mi hai trovata mai.♥ -------------------- copyright? likeasmile - with you: likeafamily
november.23.1992 - you came along and you changed everything HAPPY BIRTHDAY, MILEY RAY. I LOVE YOU
diciassette anni fa nasce una delle ragazze più importanti della mia vita. magari io non ti incontrerò mai e tu non potrai mai leggere ciò che ti sto scrivendo, ma questo è la tua giornata e anche se non lo sai, io sono qui per te. riesci a portare allegria a tutti, sei la persone più sorprendente, forte e dolce di questo mondo, e non importa cosa dicono gli altri, io so che è così. il tuo destino è quello di portare speranza a chi ne ha bisogno. non sono mai stata così tanto fiera di qualcuno <3 ti meriti il tuo giorno speciale, perchè tu sei speciale. ti adoro, e sarà sempre così. grazie di tutto ♥